Calibrazione Radar Della Polizia - Il Vecchio Gioco Esca E Interruttore

 

Calibrazione Radar Della Polizia - Il Vecchio Gioco Esca E Interruttore

Ciao a tutti, Richard Wallace qui di nuovo con il mio ultimo articolo nella serie continua di articoli. In questo, il quarto articolo della serie, sto per far saltare il coperchio e rivelare veramente informazioni privilegiate sulla calibrazione radar della polizia che ti lascerà assolutamente sbalordito e in completa incredulità. Imparerete perché credo che 3 su ogni 5 biglietti per eccesso di velocità è stato scritto illegalmente o per errore. Si prega di leggere.

La Legge Della Calibrazione Radar

Ogni stato qui negli Stati Uniti richiede per legge, ogni agenzia di applicazione della legge sia esso locale, Città, Stato o federale, a uno annualmente o semi-annualmente inviare ogni unità radar di polizia in che dipartimenti inventario ad un laboratorio indipendente per un controllo completo e la certificazione. Lo scopo di questo è abbastanza ovvio; vogliamo essere sicuri che ogni pezzo di radar della polizia utilizzato sia in buone condizioni di lavoro in modo che non vengano commessi errori e che le multe per eccesso di velocità non vengano emesse per errore o ingiustamente. Ok, quindi come funziona tutto questo lavoro e perché è importante?

In primo luogo, vogliamo un'ispezione indipendente eseguita che assicurerà l'integrità dell'ispezione. Non vogliamo che la polizia di polizia se stessi, che è il motivo per cui la legge statale richiede un laboratorio indipendente condurre le ispezioni. Tutti gli Stati richiedono le ispezioni annuali o semestrali. In secondo luogo la legge richiede che ogni agenzia di applicazione della legge consegnare a qualsiasi laboratorio che è stato certificato dal governo per condurre queste ispezioni, i loro reparti unità radar di polizia. In terzo luogo, la legge richiede che ogni unità radar di polizia in quel reparto inventario essere inviato all'interno che afferma linee guida annuali. La maggior parte delle forze dell'ordine in tutti gli Stati Uniti non riescono a confermare questi standard come richiesto dalla legge. Questo è il motivo per cui ritengo che 3 su ogni 5 biglietti per eccesso di velocità sia stato emesso ingiustamente o per errore di qualche tipo.

Conduco Un Sondaggio...

Nell'estate dell'anno 2003 ho iniziato a condurre un sondaggio di vari locali, città e stato forze dell'ordine in tutti gli Stati Uniti. Ho intervistato sia al telefono o di persona un membro del Dipartimento di ciascuna di queste forze dell'ordine, che ha totalizzato oltre 150 dipartimenti. L'indagine ha richiesto mesi e mesi per essere completata, ma è stata comunque completata alla fine del 2004. Il focus di questo sondaggio era piuttosto semplice in realtà; stavo cercando di trovare le risposte a due domande in due aree tematiche. La prima domanda ruotava attorno a scoprire quante unità radar della polizia aveva un dato Dipartimento, seguito da ogni unità radar inviata per l'ispezione come richiesto dalla legge degli Stati. La seconda domanda era una domanda di follow-up basata sulla risposta alla prima sul numero di unità che un dato Dipartimento aveva nel suo inventario. Quello che ho tentato di suscitare dal funzionario Dipartimento ho intervistato era se quel dipartimento ha inviato un ufficiale in tribunale con la calibrazione e documenti di ispezione da un "unità radar della polizia che sapevano di non essere dall "unità l" ufficiale di polizia stava operando al momento il biglietto per eccesso di velocità che stava andando in tribunale per è stato rilasciato. Le risposte a queste domande in queste aree tematiche sono state solo sorprendenti e mi hanno lasciato in completa incredulità.

Il Sondaggio Dice...

Tra le oltre 150 diverse agenzie locali, cittadine e statali che ho intervistato, ho appreso che 127 o la maggior parte di queste agenzie avevano nei loro reparti unità radar di polizia di inventario che venivano regolarmente utilizzate ma non erano state inviate entro il periodo di ispezione annuale o semestrale. Inoltre, 107 di queste forze dell'ordine hanno ammesso che i loro ufficiali sono andati in tribunale con documenti di calibrazione e ispezione da un'unità radar della polizia che potrebbe essere stata diversa da quella che stavano operando quando è stato emesso il biglietto per eccesso di velocità su cui ora appaiono in tribunale. Molte volte mi è stato detto, gli ufficiali non erano a conoscenza di quello che ho chiamato il “bait & switch” del lavoro di calibrazione e di ispezione. Questi ufficiali sarebbero andati in tribunale e testimoniare sotto giuramento che il lavoro di ufficio che hanno portato con loro quel giorno in tribunale era in realtà dalla vera unità radar della polizia che stavano usando quando hanno emesso il biglietto per eccesso di velocità che è stato oggetto del caso giudiziario che ora stavano testimoniando circa. Permettetemi di spiegare come e cosa significa questa informazione per tutti voi che ricevono una multa per eccesso di velocità e hanno intenzione di combattere in tribunale. Questa informazione da sola potrebbe essere l'unica cosa che rende il tuo caso e rompe il caso degli Stati contro di te.
Il modo più semplice per riassumere ciò che ho imparato da questo sondaggio indipendente è stato quello di utilizzare solo il mio dipartimento di polizia come esempio. Molti di voi sanno bene che sono un agente di polizia in pensione dello Stato del Connecticut con oltre 14 anni di servizio leale e fedele. Sono stato costretto a ritirarsi nel 1996 a causa di una linea di infortunio dovere, che mi ha causato una disabilità permanente. Il mio dipartimento aveva circa 6 unità radar nel nostro inventario. Manderemmo 1 o 2 di quelle 6 unità radar per essere ispezionate e certificate da un laboratorio indipendente ogni anno come richiesto dalla legge del Connecticut, eppure useremmo tutte e 6 quelle unità radar per tutto il tempo. Molte delle nostre unità radar non erano state inviate per l'ispezione da anni. Se e quando dovevamo comparire in tribunale per una questione di biglietti per eccesso di velocità, il mio dipartimento mi ha fornito documenti da qualsiasi unità radar fosse stata inviata per la calibrazione e la certificazione quell'anno, anche se potrebbe non essere stata l'unità che stavo usando quando ho fermato l'automobilista per eccesso di velocità che ora stava facendo appello al suo Spesso sapevo che avevo scartoffie da un'unità diversa e altre volte non l'ho fatto. Come è il caso nella maggior parte degli Stati, ci vogliono mesi e mesi per una questione biglietto eccesso di velocità per essere portato in tribunale per il processo e da quel momento molti ufficiali dimenticano quale pezzo di radar della polizia che stavano usando quando hanno fatto che la fermata del traffico e ha emesso il biglietto per eccesso di velocità. È per questo motivo che la maggior parte degli ufficiali non sono consapevoli che stanno andando in tribunale con documenti che potrebbero non essere necessariamente dall'unità che stavano usando molti mesi fa. Quindi, solo con la mia dipartimento per esempio, se abbiamo solo tarato 2 su 6, la polizia di unità radar nel nostro inventario, ogni anno, come richiesto dalla legge, quindi ogni biglietto eccesso di velocità rilasciato con quei 4 polizia radar unità che non sono mai stati inviati per l'ispezione e la certificazione sono stati rilasciati illegalmente o ingiustamente, portando così a me torna perché credo che 3 su 5 biglietti di eccesso di velocità emessi ogni giorno negli Stati Uniti è stato rilasciato in violazione di legge. Questa pratica "bait & switch" non si è verificata solo nel mio dipartimento, in base al sondaggio che ho condotto sembra che si svolga nella maggior parte delle forze dell'ordine in tutti gli Stati Uniti e molto probabilmente tutti i giorni.

Come Questo Ti Aiuta A Battere Il Biglietto

Ok, ora sappiamo la verità, che la maggior parte delle forze dell'ordine utilizza illegalmente il radar della polizia ogni giorno. Cosa significa questo per te, l'automobilista o per te, l'operatore che ha ricevuto una multa per eccesso di velocità e vuole reagire? Significa che sei armato di vere informazioni privilegiate che puoi usare per aiutarti a battere un biglietto per eccesso di velocità che è stato rilasciato con il radar della polizia.

Molti di noi hanno a lungo sospettato che la polizia non gioca lealmente o secondo le regole, e i risultati del mio sondaggio indicano chiaramente questo fatto. Lasciate che vi dica come usiamo questo "esca & interruttore" contro quelle forze dell'ordine che non giocano fiera o nell'ambito della legge. Se vi trovate sul lato ricevente di un biglietto per eccesso di velocità in cui è stato utilizzato il radar della polizia, il pezzo più importante di informazioni necessarie per ottenere con la vostra richiesta di scoperta è un elenco di tutti i modelli, marche e numeri di serie di ogni unità radar della polizia il reparto di arresto ha nel suo inventario con Si può essere incontrato con una certa resistenza, ma è necessario essere determinati a ottenere questa lista importante. Cercare l'assistenza del Tribunale di prova se si hanno difficoltà con l'arresto delle forze dell'ordine. L'ovvio motivo per cui si desidera che questo elenco è quello di verificare ed essere sicuri che questo reparto dispone di documenti di calibrazione e certificazione per ogni unità radar che hanno nell'inventario. Se scopri che hanno 20 pezzi di radar della polizia e hanno solo documenti di calibrazione e certificazione per dire 15 di quelle unità, ciò significa che 5 delle loro unità radar possono o vengono utilizzate in violazione delle linee guida della legge statale. Vuoi portare questo all'attenzione della Corte. Il punto che si vuole fare è quello di ottenere la corte a credere che questa agenzia di applicazione della legge potrebbe aver utilizzato un'unità radar per fermare e biglietto che non era stato inviato per la calibrazione e la certificazione. Vuole che la Corte sospetti che il Dipartimento abbia usato una di quelle 5 unita ' illegalmente. Questo crea un ragionevole dubbio nel tuo caso e potresti facilmente vincere un licenziamento completo del tuo biglietto per eccesso di velocità.

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel